iLite Pack 3.0 - Rinnoviamo le vecchie icone di Windows XP!!!

iLite Pack 3.0  è un utility con il preciso scopo di cambiare le icone di Windows XP.

iLite Pack 3.0  è stato testato su Windows XP SP3 con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e non si sono rivelati problemi di stabilità, per procedere al tweak delle icone cominciamo scaricando il programma da questo link, avviamolo e andiamo nella sezione “Isso Patcher” scegliendo cosa andare a patchare, le possibilità sono:

 

  • Tutto
  • Solo DLL
  • Exe
  • Solo cpl
  • Solo ocx

 

Concluso il patching procediamo al riavvio di Windows XP ed il risultato è a dir poco ottimo, le vecchie icone sono scomparse lasciando spazio a nuove icone che danno finalmente “gloria” al nostro “super collaudato XP”.

 

iLite Pack 3.0 è la classica utility per chi non vuole far uso di programmi che stravolgano totalmente l’aspetto di Windows XP, è stabile e cosa ancor più interessante è gratuito.

 

Fonte: http://www.italiasw.com/

Commenti: 1
  • #1

    Gattopazzo (lunedì, 08 dicembre 2008 16:54)

    Sanfilippi hacher... Hai preso spunto da me... Questa me la devi!!!!!

 

EvJO Wallpaper Changer permette di cambiare gli sfondi del desktop velocemente e con facilità. Si tratta di un gestore di sfondi desktop per Windows, compreso il pessimo Vista! Le immagini di sfondo si possono cambiare manualmente o automaticamente in base al timer, in ordine casuale o predefinito. Il programma supporta i formati grafici più comuni: JPEG, PNG, BMP e GIF. Le opzioni sono numerose, compresa la possibilità delle variazioni random delle immagini. Facile da usare, supporta anche il Drag and Drop (click e trascina).

 

NOME: EvJO Wallpaper Changer
VERSIONE: 2.0.0.655
SITO: http://www.evjosoft.com/
LINGUA: Italiano
DIMESIONI: 1,64mb
VANTAGGI: Freeware
SVANTAGGI: Nome impronunciabile
SISTEMA: Windows Tutti

Commenti: 0